L’Università degli Studi di Trento bandisce un premio di laurea da destinare a un/una laureato/a o più laureati/e del Corso magistrale di Matematica dell’Ateneo trentino. Questo è possibile grazie a un donatore, che desidera rimanere anonimo.
Destinatari del premio sono laureati/e che abbiano concluso il proprio percorso nel periodo dal 1° luglio 2024 al 31 marzo 2025 con una valutazione pari o superiore a 100/110.
L’assegnazione del premio di laurea avverrà sulla base di una selezione effettuata attraverso la valutazione dell’eccellenza del lavoro di tesi e la valutazione della profondità della cultura matematica.
L’importo complessivo del premio ammonta a € 2.500,00 lordi. La commissione si riserva il diritto di premiare più tesi di laurea qualora ne riscontri la meritevolezza. In tale ipotesi, l'importo complessivo dei premi viene suddiviso tra il numero delle tesi meritevoli e, conseguentemente, il valore monetario di ciascun premio sarà diminuito.
I/Le candidati/e interessati/e devono presentare domanda, entro il 15 aprile 2025 al link https://webapps.unitn.it/Apply/it/Web/Home/alumni
Chiuso
Scadenza il 15 Apr 2025
Bando di selezione per l’assegnazione di un premio per laureati/e del corso di laurea magistrale in Matematica dell’Università di Trento
Destinatari:
Laureati/e UniTrento
Laureandi/e UniTrento
Aree tematiche:
Matematica
Dipartimento/Facoltà:
Dipartimento di Matematica
,
N° posizioni:
1
Importo:
€2.500,00
Vincitori del Premio :

Finanziato da :
DONAZIONE PRIVATA